lo studio italiano di motion design di ricci gabriele

Apre il nuovo studio di motion design del designer freelance “RICCI – Design in Motion®” a Gallarate – Varese

Nella cittadina di Gallarate, in una zona strategica alle porte di Milano e vicino alla Svizzera, ho deciso di creare il mio personale studio di motion design nel quale collaborare come designer freelance ospitando talenti e professionisti che operano nel campo della comunicazione visiva digitale, dell’arte e della creatività.

Un luogo dove poter scambiare idee, opinioni, tecniche e dove trovare tutto ciò che serve per lavorare insieme e collaborare in progetti formidabili!

Lo studio è in una posizione strategica, vicino al centro della città e a due passi dalla stazione e dall’autostrada.

Leggi la comunicazione introduttiva!

Il motion design studio del freelance Gabriele Ricci

Carissimi,sono felice di condividere con Voi alcune importanti novità!: )

Facendo all’opposto del 90% delle dei motion designers e proprietari di attività con cui sono in contatto, ho deciso di spostarmi dal lavorare “da remoto” ad un piccolo ma efficace spazio di lavoro a Gallarate (Varese-Italia)!

Dopo circa dieci anni di lavoro da remoto e una pandemia, avevo la necessita di respirare aria fresca e stare insieme ad altri creativi e designers. Ho finalmente avuto l’opportunità di creare il mio personale spazio di lavoro dove collaborare con persone di talento! In questo luogo, mi immagino professionisti, designers e creativi che dialogano insieme, condividono competenze, si scambiano idee e, si spera, collaborino insieme in nuovi ed entusiasmanti progetti! : )

Lo spazio è alimentato al 100% con energia elettrica rinnovabile certificata e fornita da LifeGate Energy. Adoro la natura e gli animali e mi piace l’idea d’impattare il meno possibile sull’ambiente con la mia attività lavorativa.

Gallarate è una cittadina in una posizione strategica tra Milano e la Svizzera. Il “quartier generale”, si trova tra la stazione e il centro della città; è anche vicino a un parco e al museo di arte moderna MAGA!

Se vuoi raggiungermi in auto c’è anche un parcheggio privato!

Il nuovo spazio di RICCI – Design in Motion è pronto e ti sta aspettando!

Ora tocca a te!