Oakley

Serie di video in 3D per il lancio delle edizioni speciali Oakley MVP.

Cliente: Oakley

Progetto: Ricci – Design in Motion®

Direzione Creativa e Artistica: Oakley

Regia, Design, Produzione: Gabriele Ricci

Video 3D: Scopri il Nuovo Standard dell’Animazione

Il progetto Oakley MVP è un trionfo di creatività e innovazione. Grazie alla competenza del team Oakley e alla maestria di Ricci- Design in Motion® nel campo del 3D design e animazione, è stato possibile creare dei video straordinari che mettono in risalto le special edition di alcuni modelli di occhiali in maniera realistica e coinvolgente.

Attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie 3D, Ricci- Design in Motion® è riuscito a dare vita a riproduzioni incredibilmente realistiche degli occhiali, catturandone ogni dettaglio con precisione. Questi video 3D permettono ai potenziali acquirenti di esplorare le special edition degli occhiali in modo innovativo, offrendo una visione dettagliata e coinvolgente del prodotto.

La sinergia tra Oakley e Ricci- Design in Motion® ha reso possibile la creazione di un’esperienza unica per gli amanti degli occhiali e della tecnologia 3D.

Grazie a questo progetto, i clienti avranno la possibilità di scoprire l’incredibile cura dei dettagli che caratterizza ogni modello di special edition.

Vuoi sviluppare un video 3D per il tuo brand?

Scopri come Ricci – Design in Motion® può aiutarti oggi stesso!