top of page

Gabriele Ricci sarà speaker ai Digital Design Days 2026 a Milano

  • Immagine del redattore: Gabriele Ricci
    Gabriele Ricci
  • 4 giorni fa
  • Tempo di lettura: 2 min
grafica ufficiale Digital Design Days Milano 2026 con data 7–9 maggio e identità visiva astratta utilizzata per annunciare la partecipazione di Gabriele Ricci come speaker.

Sono lieto di annunciare che parteciperò come speaker ai Digital Design Days 2026, uno degli appuntamenti più rilevanti a livello internazionale per il design digitale, in programma a Milano. La mia partecipazione come Digital Design Days speaker Milano si inserisce all’interno di un contesto che negli anni ha ridefinito il ruolo degli eventi nel panorama creativo contemporaneo.


Nel corso degli anni, i Digital Design Days si sono affermati come un punto di riferimento per la comunità creativa globale, riunendo designer, studi e aziende che stanno contribuendo a ridefinire il linguaggio visivo contemporaneo e il rapporto tra tecnologia e creatività. L’evento rappresenta oggi uno spazio privilegiato in cui si incontrano ricerca, sperimentazione e applicazione concreta nel campo del digital design.


Il mio intervento si inserisce all’interno di questo contesto e si concentrerà su una riflessione legata alla direzione creativa e alle trasformazioni in atto nel design contemporaneo, con particolare attenzione al dialogo tra estetica, tecnologia e storytelling visivo. Attraverso una selezione di progetti e processi, l’obiettivo sarà quello di condividere un punto di vista sul modo in cui il ruolo del designer sta evolvendo, anche alla luce di esperienze come quella di speaker ai Digital Design Days a Milano.


La partecipazione come speaker ai Digital Design Days rappresenta un passaggio significativo nel mio percorso professionale e si colloca in continuità con una pratica orientata alla ricerca e alla costruzione di immagini che operano all’intersezione tra discipline diverse.


L’edizione 2026 si terrà a Milano e vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali protagonisti della scena internazionale del design digitale.

Maggiori dettagli sul programma e sugli speaker sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento DDD Milano

Questo intervento segna l’inizio di una nuova fase di condivisione pubblica del mio lavoro e delle mie riflessioni sul futuro del design.


Se sarai presente ai Digital Design Days 2026, ci vediamo lì.



ritratto di Gabriele Ricci speaker Digital Design Days Milano 2026 con grafica ufficiale evento e ruolo di creative e motion design director

Commenti


Non puoi più commentare questo post. Contatta il proprietario del sito per avere più informazioni.
bottom of page